«Eccola!» annunciò la signora Vendramina alzando tutta fiera un cartone bianco. «Bella fresca, appena consegnata!» Era la meringata fatta arrivare direttamente da Tricesimo, dalla pasticceria Giada. Non poteva mancare il dolce preferito di Furlan – quella meringata era davvero celestiale, leggera come la piuma di un angelo, dolce come il miele del Paradiso.
Questo è il passaggio del nuovo romanzo di Flavio Santi “La primavera tarda ad arrivare”, che abbiamo il piacere di condividere con chi ci segue.
Flavio Santi, scrittore friulano, è stato definito dalla critica locale “Poeta in Giallo” e il suo nuovo giallo “intimamente friulano con una scrupolosità accurata, estrema”.
E’ con immensa soddisfazione che abbiamo ricevuto la notizia, dataci direttamente dall’autore, con gesto di autentica gentilezza, di essere stati citati in questa nuova e accattivante opera. I nostri clienti la potranno leggere, giorno dopo giorno, nel nostro spazio interno “Giada Concept Art”, alla stregua dell’Ispettore Drago: gustandosi un “celestiale” pasticcino!