Venerdì 11 luglio “Dolci Esperienze” con gli ospiti di “Villa Masieri”
Abbiamo il piacere di vivere in questo 2014 il nostro 25° anno di attività a Tricesimo e abbiamo pensato di creare e condividere un primo evento di festa nel territorio con gli ospiti di “Villa Masieri”, le persone anziane non vedenti.
Il motivo per cui abbiamo scelto “Villa Masieri”, è per continuare il percorso di gratitudine nei confronti del territorio e della comunità, iniziato lo scorso anno nella “Casa di Riposo di Tricesimo”.
“Sento di dover ridare qualcosa alla mia terra — queste le parole emozionanti di Andrea Paoloni titolare di Giada Pasticceria — che mi ha regalato così tante soddisfazioni in questi anni. Per questo motivo, vorrei continuare il percorso di solidarietà per portare un dolce sorriso a chi si trova in questi centri.”
Gli ospiti in questa festa a loro dedicata sono stati accompagnati in un percorso sensoriale tra musica di Pianoforte con le abili mani del diciassettenne Zampa Enrico, con la gentilezza del personale di Giada Pasticceria che regalava cordialità e serenità e un Buffet Dolce Salato creato per l’occasione.
Il clima era sereno e festoso e i sorrisi delle persone ci hanno riempito il cuore.
Un ringraziamento particolare alla Direttrice di Villa Masieri Paola Munao’
il presidente Rino Chinese, il suo staff e i suoi ospiti
per averci accolto e dato la possibilità di passare questa giornata insieme.